Un inizio anno piuttosto caotico

Quest’anno è iniziato nel migliore dei modi e spero che possa continuare così!

Sarà perché è l’anno in cui finalmente riascolterò e sopratutto rivedrò i Muse (a luglio) e non sto più nella pelle ad aspettare quel momento, sto imparando a memoria tutti i testi dell’ultimo album e ripassando tutti gli altri.

Il mio proposito di andare in palestra in modo costante è da un anno e mezzo attivo e a detta del mio istruttore inizio a vedere i risultati in temini di fisico e di resistenza.

La mia professione è in ascesa, quella scommessa fatta ormai cinque anni fa (era marzo del 2014) è diventata una solida realtà, un sogno visionario e utopistico si è realizzato, l’ho nutrito ogni giorno, l’ho protetto da corruzioni e demolizioni, gli ho aggiunto ogni giorno un pizzico di realtà e adesso io sono qui e ora a vivere quella vita che fin da piccola sognavo e vedevo come in un viaggio nel tempo che mi permetteva di vedere il futuro.

Devo ringraziare per questo tutti quelli che mi sono stati accanto, prima di tutto mio marito che unico ha sempre creduto in me, anche quando era impossibile farlo, anche quando ero intrattabile, quando il mio passato irrompeva nel nostro presente, quando il presente irrompeva nella nostra vita: grazie Juri, ti amo così tanto.

Ci sono poi tante piccole cose che sono così belle, come i miei vicini che sono finalmente tornati ad abitare nella loro casa, nonostante abbiamo orari del tutto diversi dai nostri ci facciamo compagnia ed è bello, molto più di quanto potessi pensare.

Quindi perdonatemi se non sono costante nella gestione del mio blog, ma davvero vi penso sempre!

Buonanotte e grazie per leggermi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.